PUBBLICA ASSISTENZA PONSACCO

Organigramma

Il consiglio della Pubblica Assistenza di Ponsacco insediatosi il 01 giugno 2013 è così costituito:

Presidente

Bellarmino Bellucci   (coordinatore del Consiglio di amministrazione, rapporti con le istituzioni)

Vice Presidente

Elena Stefanini (attuazione norme di sicurezza, referente protezione civile e antincendio boschivo, responsabile radiotrasmittenti, rapporti con fornitori area informatizzaizonie e telecomunicazioni, respnsabile manutenzioni)

Consiglieri

Franca Baldini ( Organizzazione attività (diverse dal soccorso) c/o la sede (sanitaria e rapporti con i medici, palestra fisioterapica). Punto di ascolto per eventuali servizi al cittadino. Gestione Carta dei servizi.)

Laura Cantini (Bilancio, personale, sponsorizzazioni)

Simone Lagi  (Segretario. Pareri legali, bandi pubblici, finanziamenti, progetti, contratti e convenzioni. Aggiornamenti Statuto dell’Associazione e regolamenti in base a evoluzioni delle normativa del terzo settore e/o in base alle nuove esigenze.)

Laura Macchi (Responsabile Cultura, servizi sociali e sanitari. Comunicati Stampa, Pubblicazioni. Segretaria)

Franco Vanni (Bilancio, personale, sponsorizzazioni)

Carlo Papanti  (Rapporti istituzionali con la Fondazione Volontari per Ponsacco. Organizzazione eventi e manifestazioni della Pubblica Assistenza. Rapporti con le associazioni locali. Coordinatore Festa del Volontariato.)

Guido Pasqualetti  (Responsabile Manutenzione e controllo mezzi dell’Associazione. Referente nei rapporti con i Volontari e Comitato. Coordinatore Festa del Volontariato e referente per varie manifestazioni in cui viene richiesto il servizio di pronto intervento e/o trasporto con i mezzi dell’Associazione.)

Sindaci revisori

Rag. Lanciotto Lupi